Comunicazioni - febbraio 2015

Incontri con esperto di Alimentazione
(20/02/2015)
Con la presente si comunicano le date e le fascie orarie degli incontri relativi al progetto di Educazione alimentare. Gli incontri saranno tenuti dalla dott.ssa Maria Josè Lo Sciuto, dietologa, e della dott.ssa Eleonora Alberici, nutrizionista, e si svolgeranno seconbdo il calendario indicato nella circolare allegata.

Circolare n. 126 - Incontro con esperto Alimentazione.pdf
Pubblicazione dei risultati elettorali relativi alla elezione del Consiglio e del Sindaco degli Studenti - Piedimonte Etneo
(23/02/2015)
La Commissione elettorale ha fatto pervenire allo scrivente gli esiti delle elezioni del 10 Febbraio 2015.

Il risultato per il sindaco degli studenti è favorevole alla studentessa Desiree Ragonesi (voti 12); secondo, Valerio Fichera, con voti 8; terza, Giada Miceli, con voti 6.

La lista I “Scuola” ha ottenuto 26 voti e 4 seggi; la lista II “Uniti per migliorare la nostra Scuola” ha ottenuto 32 voti e 4 seggi; la lista III “Scuola Piedimonte Etneo” ha ottenuto 48 voti e 7 seggi.

Circolare n. 125 - Esiti elezioni Pie.DOC

Incontri con esperto di Alimentazione
(20/02/2015)
Con la presente, si comunicano le date e le fasce orarie degli incontri relativi al Progetto di Educazione alimentare. Gli incontri saranno tenuti dalla dott.ssa Maria Josè Lo Sciuto, dietologa, e dalla dott.ssa Eleonora Alberici, nutrizionista, e si svolgeranno secondo il calendario indicato nella circolare allegata.

Circolare n. 122 - Incontro con esperto Alimentazione.doc
Sportello Educazione alimentare Piedimonte
(09/02/2015)
Il 18 Febbraio apre lo Sportello di Educazione alimentare. Il Mercoledì dalle ore 12:15 alle 13:15, con cadenza quindicinale, presso il nostro Istituto (sede via Marconi), la dott.ssa Giuseppa Rapisarda, pediatra, sarà a disposizione di genitori ed allievi per discutere dell’alimentazione ed avere consigli in merito. Per usufruire della consulenza nutrizionale è preferibile contattare preventivamente la dott.ssa Rapisarda al numero 3333849710.

Circolare n. 114 - Sportello Alimentare Piedimonte.doc

Locandina Piedimonte.doc
Sportello Educazione alimentare Calatabiano
(06/02/2015)
Il 13 Febbraio apre lo Sportello di Educazione alimentare. Il Venerdì dalle ore 12:00 alle 13:00, con cadenza quindicinale, presso il nostro Istituto (sede via Veneto), il dott. Filippo Di Forti, pediatra, sarà a disposizione di genitori ed allievi per discutere dell’alimentazione ed avere consigli in merito. Per usufruire della consulenza nutrizionale è preferibile contattare preventivamente il dott. Di Forti al numero 3299570596.

Circolare n. 111 - Sportello Alimentare Calatabiano.doc

Locandina Calatabiano.doc
Attività culturali relative al Carnevale - Comune di Calatabiano
(09/02/2015)
Giovedì 12 Febbraio 2015, nel quadro delle attività culturali relative al Carnevale e su proposta dell’Amministrazione comunale di Calatabiano, gli alunni della Scuola Primaria e SSdPG di Calatabiano e Pasteria parteciperanno alla giornata di animazione che si svolgerà in Piazza V. Emanuele dalle ore 11.00 alle ore 13.15.

È previsto che gli alunni delle classi aderenti, accompagnati dai docenti in servizio, alle ore 11.00 dalla sede scolastica si portino a Piazza V.E. dove avrà luogo il precitato evento culturale. Alle ore 13.00 gli alunni, sempre accompagnati dai rispettivi Docenti, ritorneranno in classe per riprendere il normale orario scolastico.

Per quanto riguarda gli alunni di Pasteria, si prevede l’intervento del servizio di trasporto comunale.

Circolare n. 112 - Carnevale Calatabiano.doc

Differita escursioni sul territorio relative al progetto di educazione ambientale
(04/02/2015)
Si comunica che le escursioni sul territorio relative al progetto di educazione ambientale sono state rinviate ai giorni 25, 26 e 27 Marzo secondo il prospetto della circolare allegata.

Circolare n. 110 - Escursioni sul territoro.pdf